Home Android Ebay classico ed Ebay Annunci – Le app ufficiali

Ebay classico ed Ebay Annunci – Le app ufficiali

Ebay classico ed Ebay Annunci

È da un po di tempo che Ebay  famoso eCommerce mondiale si è spostato su dispositivi mobili (con Ebay classico e con Ebay Annunci) come smartphone e tablet. Infatti un tempo bisognava scattare le foto con il proprio cellulare, collegarle ad un computer, scrivere lunghe descrizioni per inserire un oggetto in vendita. Il passaggio delle foto da telefono(o macchina fotografica) rendeva lungo e complessa la procedura per mettere in vendita un oggetto. Inoltre per leggere i messaggi inviati e ricevuti all’interno del sito senza app, avete obbligatoriamente bisogno di un computer sottomano.Pensate quanta perdita di tempo e quanti possibili oggetti che sono rimasti invenduti a causa di questi limiti.

Dal 2011 è uscita ufficialmente l’app ufficiale di ebay Classico che permette di vendere qualsiasi oggetto in poco tempo. Ora da tablet e da cellulare in pochissimi step riusciremo a vendere tantissimi oggetti.

ebay classico app
Ecco un esempio di schermata dell’app ebay classico. Basta compilare i campi foto,titolo, categoria, condizione, dettagli, prezzo e spedizione.

I formati di inserzione sono gli stessi della versione per pc. Asta, qualora volessimo lasciare che siano gli altri a fare il prezzo, oppure Compralo Subito qualora vogliamo evitare lunghe aste e chiudere la vendita in un solo click.

Se ancora non utilizzi questa app e sei un venditore/cliente Ebay, allora scaricala subito, è gratis!

Scaricala per iOs e per Android

Se invece non ti va di spedire gli oggetti o preferisci acquistare di persona un oggetto, su ebay è presente un ulteriore modalità, detta Ebay Annunci. Anche qui è presente un applicazione ufficiale per inserire un vero e proprio annuncio che vedranno le persone della tua zona e ti contatteranno qualora fossero interessate. Recentemente è stata ribattezzata Kijiji ed è possibile guardare gli annunci per categoria e per regione/città, essendo un tipo di vendita basata principalmente sulla regione geografica. Una volta trovato l’accordo con l’utente, procederete a contattarlo.

Semplice no?

Scaricala Kijiji per  iOs e per Android

 

Punteggio : 4 / 5 con 98 voti totali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *