Home Android Emcube tre, come disattivare addebiti automatici

Emcube tre, come disattivare addebiti automatici

Emcube per chi non sapesse cosa è , si auto definisce

Emcube è un'azienda fornitrice di contenuti multimediali e di servizi a valore aggiunto. Nello specifico si riferisce alla diffusione di prodotti informativi di consultazione testuale quindi pagine di testo ed immagini, non interattive, cui è possibile accedere o cliccando su banner pubblicitari presenti su Google oppure direttamente dal portale App&Store di HSG, dove la promozione dei servizi è presente sia in home page che sui diversi canali, secondo una pianificazione pubblicitaria quotidiana Per prodotto informativo di consultazione testuale, intendono riferirsi a contenuti quali rubriche di vario tipo, i cui temi possono spaziare dalla cucina, alla salute, al gossip allo sport e all'intrattenimento in generale.

Comunque tutto ciò è compatibile con qualsiasi azienda fornitrice di servizi se non fosse che vengono addebitati soldi in maniera poco chiara ed imprevista. Analizzando la pagina facebook ufficiale di 3 guardiamo cosa dicono gli utenti infuriati, alla caccia di un rimborso

Emcube tre, come disattivare addebiti fastidiosi

Come vedete in solo un esempio di lamentela gli utenti non fanno altro che lamentarsi dal momento che vedono addebiti inspiegabili sulle proprie bollette. Lamentarsi sui social sembra non funzionare e noi della redazione vi suggeriamo un metodo al momento funzionante che non prevede insuccessi. Il motivo per cui 3 non suggerisca tale soluzione non è chiaro dato che è nei loro interessi rispettare i propri clienti, fornire servizi di qualità ed evitare di truffarli.

Emcube disattivare iphone, samsung e qualsiasi altro telefono

A questo punto armatevi di tanta pazienza e seguite questi passaggi per porre fine ad addebiti assurdi

  1. Chiamate il 133
  2. Richiedete esplicitamente il “barring dei servizi WAP”
  3. Attenzione a non disabilitare anche gli SMS Premium, che consintono in sms automatici che vengono inviati da servizi bancari al momento di prelievi,addebiti e per altre operazioni.

Fatto ciò attendete un paio di giorni quindi vi arriverà la conferma via sms. Addio Emcube!

Se puoi interessarti, scopri come verificare la copertura di Vodafone, 3 Wind e Tim

Punteggio : 4 / 5 con 66 voti totali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *