Home Windows Giochi gratis da scaricare per pc

Giochi gratis da scaricare per pc

Quando si cercano modi per passare il tempo e per svagarsi al computer, si pensa sempre a tantissimi giochi famosi. In realtà ci sono anche tantissimi giochi gratis da scaricare per pc, famosi quanto questi ultimi che coinvolgono milioni di giocatori.

In questo elenco di giochi che vedremo, il prezzo è sempre 0€. Sono giochi Free-to-Play , alcuni anche multiplayer che aspettano quanto meno di essere provati. Non pensate che essendo gratis, la grafica sarà brutta. Tutt’altro, rimarrete stupiti.

Il primo sito di riferimento che vi proponiamo è Steam, piattaforma digitale di distribuzione giochi. In essa troverete tantissimi giochi, anche gratis e qui sotto vi elencheremo alcuni giochi che ci sono piaciuti e che sono degni di essere citati.

Giochi gratis da scaricare per pc Steam
Un’anteprima dei giochi gratis da scaricare per pc presenti su steam sotto la categoria Free-to-Play. Sono tutti in italiano e completi e non dovrete preoccuparvi delle licenze.
  • Brain Out :è uno sparatutto ambientato nell’unione sovietica il cui obiettivo è quello di sopravvivere e di uccidere i merceneri assoldati per eliminarvi.
  • Mobius Final Fantasy : spettacolare gioco di ruolo gratuito rilasciato nel 2017 da Square Enix, in 4k e a 60 fps. Da giocare assolutamente se si è fan della saga più famosa al mondo.
  • Tera : MMORPG fantasy gratuito ambientato in un fantastico open world magico. Bellissimo.
  • Dota 2 : è un action game in tempo reale in 2d, multigiocatore (MOBA) in cui dovrete compiere numerose missioni in team.
  • World of Thanks : è un gioco d’azione con carri armati (PVP) che si scontrano online in squadre da 7 vs 7 per il predominio del territorio.
  • Infestation The New Z : sviluppato in un mondo infestato da zombie, dovrete sopravvivere a colpi di fucile.
  • Magic Duels : Ambientato nel mondo delle carte Magic, potrete fare partite online o fare la campagna composta da 55 missioni.
  • Neverwinter : è un MMORPG fantasy ambientato nel fantastico mondo di Dungeon & Dragons.

 

Punteggio : 4 / 5 con 203 voti totali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *