Home Android Migliore app risultati calcio e video goal

Migliore app risultati calcio e video goal

Anche voi vi state chiedendo se esiste una migliore app risultati calcio tra le tonnellate di applicazioni che risiedono nello store che permetta di tenerci aggiornati con i risultati delle partite e che permetta anche di videre i video dei goal?

Certamente esiste ed è gratis. Ci abbiamo messo tantissimo tempo per trovarla e non è stato facile ma alla fine gli sforzi sono serviti per raggiungere l’obiettivo e per condividerlo con voi. Dopo averne provato ben 7 vi mostreremo ora un applicazione che è presente nello store Android e sullo store Apple.

Si stratta di andare in questa link se desideri scaricarla per Android o per iOs. Al termine dell’installazione avrete una comoda panoramica della partita che selezionerete da un elenco a tendina con tantissimi campionati.

Migliore app risultati calcio e video goal
Ecco una panoramica della migliore app risultati calcio e video goal in assoluto. Gratis e rapida, non vi farà mancherà niente aggiornandovi minuto per minuto

Oltre ai dettagli interessantissimi della partita negli ultimi aggiornamenti è apparsa la dicitura MEDIA. Cliccando su di essa appariranno tutti i video goal delle partita. Una volta scelto il video l’app riporta il seguente messaggio di avviso.

L'app non il proprietario del contenuto audiovisivo che si sta guardando. Il sito web di terze parti che stai per visitare  non è ospitato ne affiliato con questa app e quindi non possono essere ritenuti responsabili per i contenuti che troverete.

Con questo avviso vi metteranno in guarda che loro in realtà trovano soltanto video caricati in certi siti con telecronache straniere e non possono garantire tra l’altro, la qualità dello stesso.

Al momento essendo presente su entrambi gli store pare rispettare tutte le normative. Se siete fuori casa e non riuscite a vedere la vostra squadra del cuore, scaricando quest’app sul cellulare riuscirete ad avere tantissime informazioni dettagliate ed a vedere per fino il goal. Dopo tutto sono proprio questi ultimi a decidere le partite vero?

Punteggio : 4 / 5 con 55 voti totali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *