Home Android Snapchat effetti nuovi e vecchi – Scoprili in un unico video

Snapchat effetti nuovi e vecchi – Scoprili in un unico video

Snapchat effetti nuovi e vecchi sono frequentemente utilizzati dal noto social network. Prima di arrivare al resto dell’articolo vediamo insieme una premessa.

Snapchat cos’è

Snapchat è un famosissimo e recente social network utilizzato dai teenagers di età comprese tra i 12 e 25 anni circa ,in rapida crescita specialmente negli stati uniti. La sua icona è contraddistinta dalla sagoma di un fantasma bianco a sfondo giallo. In pratica una volta messi in collegamento con qualcuno dall’altra parte del mondo, in base al destinatario, potremo inviare dei brevi snap contraddistinti da foto o video di brevissima durata che assieme alla chat auto scompariranno dopo poco.  Prima di inviare foto e video però è possibile applicare tantissimi effetti, filtri e lenti (lenses) per dare un tocco di esplosività e originalità al messaggio. Ultimamente ha introdotto anche le snapchat stories, molto simili agli stati di Whatsapp. La foto caricata durerà 24h e trascorso tale tempo verrà eliminata in automatico.

snapchat effetti cane
Ecco un esempio di snapchat effetti vari. L’effetto cane applicato a due ragazze

Snapchat effetti foto cane, città, arcobaleno,alieno e tantissimi altri

Nonostante possa sembrare semplice, applicare gli effetti di snapchat può essere un lavoro lungo. In primis per la particolarità degli effetti, per la quantità e per verificare anche se potremo starci bene o meno. In secondo luogo perchè non sempre la fotocamera è nelle condizioni ottimali per riconoscere il volto di una o più persone. Tutto dipenderà dalla luce, dall’esposizione e dall’ inclinatura del vostro volto. Con i recenti aggiornamenti, oltre ad aver aggiunto effetti nuovi da provare subito ha migliorato notevolmente il suo algoritmo per il riconoscimento del volto!

Abbiamo trovato un video interessante che ve li farà vedere tutti quanti gli effetti in un un solo colpo che potrete vedere qui in alto. Se invece volete solamente riprodurre gli effetti senza scaricare snapchat allora potete scaricare

Punteggio : 4 / 5 con 62 voti totali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *