Home Android Watchapp apk + Xmtv Player Come funziona [Video]

Watchapp apk + Xmtv Player Come funziona [Video]

Watchapp è una delle applicazioni per Android più famose in assoluto per lo streaming di canali gratuiti e anche a pagamento. Una volta scaricato l’apk non più presente sul playstore (tramite il link in basso) installatelo seguendo le istruzioni presenti nel video sopra. Nel caso non aveste voglia di seguirlo, cliccate sul link in basso e quindi su Download. Si avvierà un download ed al termine dal vostro telefono o tablet Android cliccate sul file.

Al termine dell’installazione di Watchapp si presenterà la seguente schermata iniziale.Rai 1, Rai 2, Rai 3, rete 4, Canale 5, Italia 1 sono soltanto alcuni dei canali che potrete trovare.

Watchapp

Oltre i canali ci sono anche le guide tv per sapere sempre cosa guardare e su quale canale. Vi basterà schiacciare sul tasto guida tv.

Per vedere i canali comunque non sarà sufficiente cliccare sul link della televisione. Avrete bisogno di un lettore video che codificherà i flussi. Per questo saranno necessari uno tra

  • Wuffy il videoplayer più completo in assoluto per interagire con Watchapp. Supporta tantissimi formati video ed anche il multicore.
  • Xmtv Player  è un altro straordinario lettore video. Attualmente non è presente sullo store e va quindi installato dal loro sito ufficiale.
  • Andstream è l’ennesimo player per riprodurre video in streaming. Ottima alternativa ai sopra citati. Al momento presente nel Google Play Store

Una volta installate una di queste app, cliccate su un canale e scegliete di aprirlo con Xmtv Player o quello che avete installato. In men che non si dica vi partirà la riproduzione video del canale in questione. Vi ricordiamo che qualsiasi canale a pagamento che voi trovate è in tutti i modi illegale quindi apritelo e guardatelo a vostro rischio e pericolo. Noi della redazione non siamo responsabili dell’uso che ne farete. Ricordatevi sempre di sottoscrivere un abbonamento per godervi sul vostro televisore calcio,film e serie tv in maniera legale.

Scarica subito l’apk

Nel caso possa interessarti leggi anche

Punteggio : 4 / 5 con 56 voti totali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *