Home Android Whatsdog – Notifica contatti online su Whatsapp

Whatsdog – Notifica contatti online su Whatsapp

Whatsdog per Android – Come funziona

Whatsdog è un applicazione non presente ufficialmente sul playstore che permette di spiare,controllare e verificare gli accessi dei tuoi contatti. Infatti dal momento che deciderai di spiare un contatto, ti arriveranno le notifiche in diretta dal momento che lo stato della persona appare online. Verrano registrate le date di accesso, la durata della sessione online(ovvero quanto è rimasto online dall’accesso all’uscita) ed il numero di volte. Se ancora non avete capito a cosa può servire nel concreto, allora eccovi un breve riassunto :

  • Se il tuo ragazzo/la tua ragazza ti mente, ora potrai incastrarlo/la. Non si mente a Whatsdog.
  • Per verificare anche non di persona gli orari di accesso di una persona senza essere online
  •  Riceverai una notifica se la persona si connette e diventa online, anche se accede per rispondere ad un gruppo

Per scaricare Whatsdog clicca su questo indirizzo. Una volta aperto il link scaricate l’apk direttamente dal vostro browser Android. Completato il download, lanciatelo da Android ed installatela.

 

Whatsdog Android
Ecco un esempio di Whatsdog all’azione. Potete vedere tutti gli accessi di un numero nella vostra rubrica,salvati giorno per giorno.Vedrete la durata della connessione e la frequenza.

Inoltre secondo ultimi aggiornamenti esiste anche un’ ulteriore applicazione che permette di tracciare le notifiche. Al momento è disponibile gratuitamente nel Playstore e si chiama WhatsOnline.

Whatsdog – Come difendersi

La notizia è che non è possibile difendersi dalle notifiche che riceverà qualcuno che vuole “spiarvi”con tali applicazioni. Infatti anche aumentando la privacy disabilitando l’ultimo accesso e la conferma dei messaggi, Whatsapp mostrerà a tutti il vostro stato di Online ed è proprio tale stato che potrebbe incastrarvi. Non rimane che l’unica soluzione attualmente, di scrivere tutti i messaggi offline (come con i classici sms testuali) e andare online successivamente. Come risultato otterrete risposte di botta a tutti e questo potrebbe confondere e di parecchio i tempi di accesso.

Whatsdog non funziona più – Aggiornamento e alternative

Da diversi mesi Whatsdog ha smesso di funzionare definitivamente e abbiamo trovato una valida alternativa. Permette di vedere gli ultimi accessi e  da quando una persona va online a quando si disconnette. Questa applicazione non è sullo store dal momento che non rispetta le politiche del Google Play Store. Se volete provarla , andate nel link qui sotto per scaricare l’apk ed installarlo nel telefono. Praticamente è una valida alternativa, gratuita.

Vai al sito

Whatsdog non funziona più

 

Punteggio : 4 / 5 con 273 voti totali

2 Commenti

  1. Stefano

    13 febbraio 2017 at 0:32

    Avete provato questo? WhatsMonitor, molto buono per spiare WhatsApp.
    Vi da 3 giorni gratis, attività online dei contatti, notifiche, tutto quanto. Io l’ho provato per tre giorni, funziona senza problemi.
    Cercate “whatsmonitor” in Google Play Store. Solo per Android però…
    https://play.google.com/store/apps/details?id=ro.whatsmonitor

    Rispondi

    • Redazione

      13 febbraio 2017 at 11:37

      Grazie per la segnalazione, anche questa app per spiare Whatsapp funziona bene!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *